D’Agostino Tour: una storia di successo tutta napoletana

Negli anni settanta i fratelli D’Agostino avevano un sogno: viaggiare e permettere agli altri di poterlo fare. Oggi, con quasi quarant’anni di attività alle spalle, possono dire di aver realizzato appieno questo loro desiderio. La D’Agostino Tour, infatti, da sogno è divenuto realtà e grazie alla tenacia, all’impegno e alla professionalità dei titolari nonché degli uomini e delle donne che vi lavorano, una delle principali aziende di noleggio pullman a Napoli.

Dotata di una flotta di autobus granturismo moderni e all’avanguardia che attraversano le strade dello Stivale e di tutta Europa, l’azienda si è anche specializzata nel noleggio di autobus, minibus, pullman ed auto con conducente per la realizzazione di trasferimenti in occasione di matrimoni, di cene aziendali, di gite scolastiche, di tour, di escursioni e di trasporto crocieristi, su tutto il territorio di Napoli e provincia.

La professionalità e la qualità dei servizi offerti è innanzitutto garantita dall’affidabilità degli automezzi dotati di soluzioni tecnologiche avanzate per rispondere alle esigenze di disabili e anziani, dalla competenza degli autisti selezionati con severi test psicofisici e dalla preparazione del suo staff, ma è anche testimoniata dalle collaborazioni con numerosi e prestigiosi enti pubblici come comuni, regioni, Figc, Asl, CRAL, Nato e Marina Americana, e dal fatto di annoverare tra i propri clienti le migliori agenzie turistiche oltre che tour operator nazionali e internazionali.

A ciò si aggiunga la copertura assicurativa con la Fondiaria Sai e l’essere garantiti con fideiussione della Banca Nazionale del Lavoro, cosa che consente di accrescere ulteriormente la fiducia dei suoi clienti.

Potrebbero interessarti anche...

Commenta