LoveBox: il regalo Hi Tech per San Valentino

Lovebox

Si dice che l’Epifania tutte le feste porta via, ma non è del tutto vero perchè gli innamorati dell’intero globo stanno già aspettando la giornata che li festeggia: naturalmente parliamo di San Valentino, che ormai è alle porte.

Per questo 2017 il regalo must have è veramente particolare: si tratta di LoveBox, appena presentato all’ultimo Consumer Electronics Show, con un concept veramente originale.

Una scatola di legno, con sopra un cuore disponibile in tre versioni diverse, si può collegare al cavo internet per ricevere messaggi, direttamente dallo smartphone, tramite una App.

E’ facile immaginare uno scenario in cui due giovani partner non vivano ancora insieme, oppure in cui uno dei due si allontani per lavoro, utilizzando la LoveBox per mandare messaggi romantici… nulla di diverso da uno smartphone, insomma, ma più personalizzato verso “l’amore”.

Il cuoricino sul davanti, infatti, ad ogni notifica comincia a “sobbalzare”, fermandosi soltanto quando la scatolina viene aperta e il messaggio letto. Un modo nuovo per tenersi in contatto tra amanti, insomma, scegliendo un canale totalmente personale!

La LoveBox è disponibile in commercio a partire da 120 euro e, con un piccolo sovrapprezzo di 15 euro, può essere resa ancora più unica e personalizzata attraverso un’incisione.

 

Potrebbero interessarti anche...

Commenta