Il primo blog con il pollice in su

Gadget hi-tech per Natale 2018

banner

Avete il pallino della tecnologia ma poco denaro da investire in nuovi e costosissimi gadget?

È tempo di stilare una wish list natalizia di tutto rispetto!

Ogni anno sono tantissime le proposte che il mercato ci fa passare sotto il naso e, per il 2018, i trend hi-tech sono davvero infiniti e richiestissimi, anche se spesso tutt’altro che low budget!
Se vi mancano le ispirazioni, anche per qualche regalo in tema da fare ai vostri amici, ecco qualche esempio!

Drone

È indiscutibilmente la moda del momento: piace a tutti indistintamente, uomini, donne e bambini, e riesce ad essere il mezzo più potete attraverso il quale scattare foto e girare video dall’alto, con il privilegio di poter ammirare qualsiasi cosa da centinaia di metri di distanza, in un’ottica che, fino a qualche tempo fa, potevamo apprezzare solo da aerei, elicotteri, mongolfiere e deltaplani!

Ma le finalità dell’utilizzo di un drone sono tantissime e possono essere personalizzabili a seconda dei casi: se molti professionisti li utilizzano per catturare immagini di qualità da inserire in progetti importanti, non mancano i droni che fanno da security, quelli “da riporto” e persino quelli impiegati nel settore medico per intervenire in caso di emergenza. Insomma, sembra proprio che sia questo “cucciolo tecnologico”, oggi, il miglior amico dell’uomo!

Gift Card

Le carte regalo non sono altro che dei buoni spendibili, in generale, in diverse catene di negozi.

La buona notizia, però, è che anche gli store online permettono di effettuare questo tipo di regalo: Amazon, ad esempio, rende possibile anche una personalizzazione con un biglietto, prevedendo budget da investire anche molto economici e affrontabili da tutti i portafogli.

Ma c’è molto di più.

Se per gli amanti della musica è possibile rivolgersi a Spotify per un buono in tema, per gli addicted di serie Tv che non perdono l’occasione di fare binge watching ogni notte, Mondadori, Unieuro e MediaWorld mettono a disposizione delle gift card targate Netflix da 15, 25 o 50 euro.

Sicuramente da tener presenti!

“Filo”, un gadget utile… ed ironico!

La vostra partner – come ogni donna che si rispetti – finisce sempre per perdere le chiavi di casa o dell’auto nei meandri degli strati “archeologici” della sua maxi borsa? Niente paura, perché potrete farle un pensiero davvero utile, oltre che scherzoso ed economico: stiamo parlando di “Filo“, un gadget che funziona attraverso un supporto da fissare al mazzo di chiavi incriminato ed una app da installare sullo smartphone. In questo modo, sarà possibile far “suonare” le chiavi oppure geolocalizzarle a distanza! Quale donna non avrà mai sognato di possedere un affare del genere per ottimizzare i suoi tempi (e, magari, non fare sempre tardi agli appuntamenti)?!

 

Infinite altre sono le ispirazioni che potrete vagliare, dai Kindle waterproof di ultima generazione agli esclusivi confanetti di film e Serie Tv ricchi di sorprese, contenuti inediti ed easter egg.

Insomma, se mirate ad un Natale hi-tech non avete che l’imbarazzo della scelta!



Uso le parole come fossero numeri e i numeri come fossero parole. Blogger, Copywriter, Editor freelance. Tutor di Matematica e Fisica.

Lascia un commento

Caricando...