Il primo blog con il pollice in su

Car Thing: arriva il primo dispositivo Spotify

banner

Spotify è oggi una realtà sempre più presente nella quotidianità della maggioranza della popolazione mondiale. Per questo motivo da tempo si vocifera la possibilità di una novità che ora pare molto vicina.

È infatti realtà, per pochi eletti tra gli utenti Premium statunitensi, la possibilità di entrare in possesso di uno strumento al momento in prova. Questo strumento ha adesso il nome di Car Thing.

Si tratta di un apparecchio, studiato per le auto, che permette di usufruire senza problemi di Spotify direttamente a bordo.

Funzionante mediante touchscreen, tramite comando vocale o semplicemente mediante la manopola, il Car Thing permette di ascoltare musica, scegliere le proprie playlist o cambiare canzone durante un viaggio in auto.

Dotato appunto di un display touchscreen da 4 pollici, si può visualizzare in maniera molto chiara la schermata di Spotify.
Di lato si trova la manopola di cui sopra, tramite la quale navigare spulciando il servizio.
Ed è presente anche, come precedentemente annunciato, il comando vocale, attivabile mediante la frase «Hey Spotify», permettendo all’utente di usare il riproduttore musicale senza dover staccare le mani pericolosamente dal volante.
Sopra, invece, ci sono quattro tasti tramite i quali compiere azioni pre-impostate e personalizzabili, per raggiungere in velocità l’artista preferito, il podcast in corso o la playlist del cuore.
Utilizzabile grazie all’entrata usb, può essere collocato in ogni auto.

Non è ancora certo che Car Thing superi la fase limitata di prova e venga diffuso in tutto il mondo, ma la comodità che comporterebbe a bordo è sicuramente certa.


Lascia un commento

Caricando...