Il primo blog con il pollice in su

Chi è Khaby Lame, l’italiano più seguito sui social

banner

I social network creano oggi piccole e grandi star.

E con l’aumento delle piattaforme di social media, ne nascono ancor più.

Si dà il caso che il successo ottenuto da TikTok abbia infatti dato il via a un’altra serie di influencer, o comunque di persone prima ignote e adesso attorniate da grande seguito.

Tra esse ce n’è una, quella che è riuscita a diventare la star italiana più seguita su TikTok.
Si tratta di Khaby Lame. Khabane (questo è il suo nome intero) è nato in Senegal nel 2000 e si è trasferito poi in Italia, precisamente a Chivasso, vicino a Torino. E oggi conta più di cinquanta milioni di follower su TikTok. Risulta, infatti, non solo l’italiano con più seguito al mondo della piattaforma, ma ne ha addirittura più di Mark Zuckerberg.

Khaby ha riscosso un grande successo non soltanto nel Bel Paese, ma nel mondo intero. E ciò è successo e continua a succedere perché il suo intrattenimento non ha lingue. I suoi contenuti superano le barriere territoriali perché non utilizza alcun vocabolo, per cui non esclude nessuno.

Il vero potere di Khaby sta infatti semplicemente nella sua espressività. Lame infatti reagisce agli accadimenti ai quali si trova di fronte e ai contenuti degli altri utenti soltanto con la sua potentissima espressione e col suo volto magnetico.
L’ilarità che scaturisce e la grande capacità di trasmettere le sue emozioni in maniera così immediata e forte sono i segreti del ventunenne, che si gode la fama, tra un video e l’altro e il desiderio di fare strada.


Lascia un commento

Caricando...