Guadagnare con i social? Sarà possibile con Worldz!

Worldz

Se a breve il mondo del marketing e dell’advertising dovesse cambiare e rivoluzionarsi ancora, di certo sarà anche grazie a Joshua Priore, un giovane imprenditore che ha deciso di investire su una startup che ha un qualcosa di veramente rivoluzionario: Worldz.

Si tratta di un passo nuovo nel campo dei social: condividere per guadagnare.

Quanto tempo passiamo ogni giorno su Facebook? Quanti like lasciamo e quanti post condividiamo? E, soprattutto, quanto dedichiamo anche ai nostri contatti e alle loro bacheche, sbirciando tra i loro interessi o prendendo spunto dai loro consigli?
Con Worldz quello che oggi facciamo gratuitamente e senza alcun introito diventerà fonte di guadagno!

Ecco come.

Un particolare algoritmo, creato ad hoc, valuterà la popolarità degli utenti Facebook, attribuendo loro un valore economico (il Worldz Wallet), che si tradurrà in un “equivalente in sconti”, utilizzabile quotidianamente per effettuare ordini e acquisti sui siti partner di Worldz. La startup si occuperà della parte burocratica, avviando le partnership con gli eCommerce, fornendo, gratuitamente, il plugin da installare sulle loro piattaforme e consigliando persino sui prodotti da mettere in promozione. Naturalmente tutto questo succederà dietro le quinte, perchè chi accederà dal sito dell’eCommerce vedrà semplicemente il logo Worldz disponibile sui prodotti scelti, scoprendo lo sconto di cui si potrebbe usufruire semplicemente prendendo parte al programma, condividendo su Facebook prima di pagare!

Un’idea geniale che, sicuramente, merita il successo che avrà!

Potrebbero interessarti anche...

Commenta