Zao Store, una boutique per donne nel cuore del Vomero

zao-store-boutique-vomero-abbigliamento-donna

Nel cuore pulsante dello shopping napoletano, il Vomero, e più precisamente nella sua piazza principale dove si diramano i gusti e le scelte delle persone, Zao presenzia con l’alta classe di abbigliamento moda femminile. Abiti d’alta classe per la donna che sa come farsi notare, e che sono allo stesso tempo raffinati, eleganti, alla moda e fashion. Attivo nello shopping vomerese sin dal 2001, Zao nasce originariamente come negozio di calzature per poi, nel tempo, allargare i suoi orizzonti e diventare vero punto di riferimento per la donna che sa vestire e vuole farlo con stile.

“La moda passa, lo stile resta”, questa la frase di Chanel che ha ispirato Zao e che le ha permesso di arricchirsi di collezioni di abbigliamento e accessori dedicati al total look donna perfetto. L’offerta di capi e linee che seguono le tendenze del momento senza tralasciare lo stile raffinato ed elegante di ogni marchio trattato, arricchiscono questa boutique di capi unici ed originali. Dondup e Gaelle tra le marche più di tendenza, Manila Grace e Gold Case tra quelli più raffinati fino ad arrivare a maison come M Missoni, simbolo del pret a porter femminile.

Lo stile ed il concept scelto da Zao è perfetto per ogni donna che ama rilassarsi e godere a pieno dell’acquisto, come in una moderna Pretty Woman nel suo momento magico, circondata dalle attenzioni dei commessi che l’aiutano a scegliere e sentirsi coccolata. È così infatti, che si sente una donna quando entra da Zao e conosce Massimo, il proprietario. Un uomo di classe che si dedica completamente alle sue clienti facendole sentire speciali, ognuna con il proprio personalissimo gusto e necessità. Non per niente, grazie proprio all’estro di Massimo, personale e professionale allo stesso tempo, le donne che entrano in questa boutique non sono più semplici clienti, ma si trasformano via via in vere e proprie amiche di Zao, amanti dell’atmosfera accogliente e rilassata che si respira nell’ampio showroom, con molta probabilità il più grande di tutto il Vomero di Napoli.

Per un cliente del genere, così attento ai dettagli e al “sentirsi bene con se stessi”, non potevamo che costruire una “veste” su misura. L’obiettivo principale, era quello di creargli un e-commerce per renderlo al passo con le richieste di mercato attuale. Ecco che nasce dunque Zaostore.it un e-commerce pulito e immediato, che permette ad ogni donna di visitare le pagine, sfogliare i marchi, guardare attentamente ogni capo d’abbigliamento, come se stesse fisicamente nella boutique.

Sono state focalizzate alcune potenziali keywords da posizionare,organizzando così un lavoro di SEO molto preciso e calibrato che, come di consueto, abbiamo diviso in due fasi: quella puramente strutturale e quella redazionale. In questo modo si posizionerà al meglio Zaostore sui motori di ricerca.

Un buon lavoro di comunicazione non si limita alle apparenze ed è per questo che stiamo curando anche i profili social del cliente per renderlo presente e attivo su quanti più canali di settore.

Potrebbero interessarti anche...

Commenta